di Ennio busetto & PIERO FRANCHIN

TUTELA PERSONE E PATRIMONIO

PER PRIVATI

assicurazioni sul patrimonio

Assicurazioni Danni ai beni/Assicurazione multi rischio dell'abitazione

Indennizza il privato dei danni provocati al proprio patrimonio (fabbricato e contenuto) da tutti gli eventi e principalmente l’ incendio, fulmine , esplosione, scoppio.

La copertura assicurativa naturalmente può essere estesa ad eventi quali gli atti socio-politici, gli eventi atmosferici, i danni da acqua condotta, da fenomeno elettrico, nonché agli eventi catastrofali quali terremoto, alluvioni e inondazioni.
Altra estensione è il ricorso terzi, che indennizza i danni provocati ai vicini in seguito all'incendio, esplosione , scoppio del bene assicurato.

La polizza può essere integrata anche dalle garanzie furto e rapina e dalla responsabilità civile verso terzi.

Nel primo caso la garanzia indennizza i danni diretti e materiali subiti dal contenuto in caso di furto e rapina compresi eventuali atti vandalici ed i danni ai serramenti, ed esiste la possibilità di estendere legaranzie prestate anche alla rapina o scippo all'esterno dell'abitazione.

Relativamente alla responsabilità civile, questa importante garanzia indennizza gli eventuali danni arrecati a terzi durante la normale attività familiare da tutti i componenti del nucleo, compresi i minori.

 

Assicurazioni Danni ai beni/Polizza incendio

La polizza incendio di base offre la copertura per i danni subiti dall'immobile assicurato derivanti da incendio, scoppio, fulmine ed esplosione con l'obiettivo primario di salvaguardare il proprio patrimonio immobiliare.
La polizza puo' essere integrata con tutta una vasta gamma di garanzie a copertura dei rischi accessori, quali gli eventi atmosferici, gli atti vandalici, il fenomeno elettrico ed elettronico, i danni da acqua condotta, le spese di ricerca e ripristino, il ricorso terzi.

 

Assicurazioni Danni ai beni/Polizza furto

La polizza furto prevede la copertura del danno subito in seguito a furto e/o rapina del contenuto dell'abitazione.

Tale copertura può essere estesa agli atti vandalici ed ai danneggiamenti arrecati a fissi ed infissi provocati in occasione del furto.

A scelta del contraente, inoltre, la polizza può prevedere l'inserimento di una copertura specifica per enti pregiati, gioielli e preziosi e valori anche in mezzi di custodia ( cassaforti e simili).

E' importante ricordare che le garanzie prestate sono interamente operanti a condizione che al momento del sinistro i mezzi di chiusura previsti rispettino quanto richiesto dalle condizioni di polizza.

 

Assicurazioni Danni ai beni/Polizza responsabilità civile della famiglia

La polizza di responsabilità civile del capo famiglia prevede, dopo aver scelto un massimale adeguato, la copertura delle richieste di risarcimento per i danni involontariamente cagionati a terzi , da tutti i componenti del nucleo familiare, nell'ambito della normale vita quotidiana comprendendo la responsabilità civile derivante dalla proprietà dell'abitazione.
La polizza tutela, inoltre, le normali attività sportive a livello dilettantistico, la responsabilità civile verso i collaboratori familiari,la proprietà di animali domestici.
La polizza prevede altresì l'estensione a tutta una serie di garanzie ben dettagliate nelle varie condizioni di polizza.

 

Assicurazioni Danni ai beni/Polizza tutela legale

La polizza tutela legale garantisce alla famiglia, fino alla concorrenza di un massimale prestabilito, l'onere delle spese per l'assistenza giudiziale e stragiudiziale, civile e penale, conseguenti ad un sinistro rientrante in garanzia, tra le quali:
-spese per l'intervento di un legale;
-le spese sostenute in sede giudiziale per l'intervento di un perito;
-le spese di giustizia;
-le eventuali spese del legale di controparte.

 

Assicurazioni a Favore di Persone/Assicurazione Infortuni

La polizza prevede il rimborso di un capitale (stabilito a priori) in caso di infortunio che comporti una invalidità permanente o il decesso.
In aggiunta può essere previsto anche un capitale per la copertura di una Invalidità Permanente da Malattia e/o il rimborso delle spese mediche conseguenti ad infortunio, o una diaria per ricovero ospedaliero, per gessatura e per convalescenza.

B & F ASSICURAZIONI E FINANZA | 98, Via Vital - 31015 Conegliano (TV) - Italia | P.I. 03653410260 | Tel. +39 0438 410339 | Fax. +39 0438 33156 | info@bfassicurazioniefinanza.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite